ATS fornisce servizi di Ticketing Management per grandi eventi di natura sportiva, musicale e teatrale. Il nostro compito è coordinare lavoro e relazioni tra organizzatore, società di biglietteria elettronica, SIAE e cliente finale.

Il nostro approccio parte da una analisi di mercato, passando per l’analisi del pricing, l’elaborazione del progetto di marketing operativo, lo studio delle previsioni di incasso, la gestione del personale specializzato, fino ad arrivare alla chiusura della contabilità dell’evento con rendicontazione finale.

La gestione diretta di una prevendita autorizzata di tutti i circuiti nazionali rappresenta un valore aggiunto dell’attività di biglietteria, apprezzato dai maggiori produttori e organizzatori di grandi eventi.

Questi i nostri servizi:

  • Studio degli impianti e definizione dei settori e prezzi
  • Consulenza e pratiche SIAE
  • Gestione degli incassi
  • Rendicontazione economica
  • Personale specializzato
  • Gestione Accrediti

Qualunque sia la tipologia dell’evento, abbiamo a disposizione personale formato e qualificato nella gestione della cassa, in grado di utilizzare tutti i sistemi di biglietteria utilizzati in Italia.

Dettagli
Ricevere denaro dai clienti in contanti o tramite moneta elettronica non è il solo compito dell’addetto alla cassa; a quest’ultimo spetta di operare con precisione e meticolosità mantenendo un atteggiamento cordiale e disponibile nei confronti della clientela. I cassieri devono avere una buona conoscenza delle location e degli show che vendono al fine di consigliare in maniera esaustiva il cliente nella scelta.

Forniamo personale tecnico per la gestione del servizio che utilizza sistemi hardware con tecnologia di ultima generazione. La nostra garanzia è l’efficacia nel controllo degli accessi agli eventi e in azienda.

Dettagli
I sistemi di controllo accessi, permettono di filtrare il flusso di persone verso l’impianto dove si svolge l’evento. Qui è consentito entrare solo a chi è munito di regolare biglietto. I sistemi che permettono di verificare la validità dei ticket devono essere monitorati da personale in loco capace di assolvere l’incarico in tempo reale e risolvere in breve tempo eventuali problematiche che dovessero insorgere in fase d’ingresso, per evitare problemi di ordine pubblico.⁠⁠⁠⁠